Corso arbitri di Lacrosse maschile

Evento-facebook-corso-arbitri-FIGL-web_2Nei giorni 19 e 20 Dicembre si terrà a Milano un corso per diventare arbitri di Lacrosse maschile.
L’attività formativa impegnerà i partecipanti in entrambi i giorni dalle ore 9 alle 17 e si terrà il sabato presso l’Università Bocconi e la domenica in via Maffei 29.

 

Il corso sarà tenuto da Fabian Stohler e i partecipanti che supereranno con esito positivo l’esame finale conseguiranno la qualifica di arbitro di primo livello di Lacrosse Maschile e saranno inseriti nell’albo degli arbitri qualificati della FIGL .
Il costo del corso varia dai 9 euro ai 15 euro, in base alla modalità di pagamento; è inoltre previsto un contributo alle spese di viaggio per i partecipanti NON residenti nella regione Lombardia. Tale contributo sarà erogato dopo la valutazione di ogni singolo caso.

Le iscrizioni sono aperte fino a Mercoledì 16 Dicembre ed è sufficiente inviare una mail all’indirizzo segreteria@lacrosseitalia.it
Per ulteriori informazioni riguardanti i luoghi e gli orari di svolgimento del corso, la prova finale e le modalità di pagamento si rinvia alla pagina ufficiale della FIGL: http://www.lacrosseitalia.it/pages/news/articolo.php?url=CorsoarbitriLacrossemaschile#26/11/2015

NB: NON è necessario essere giocatori di Lacrosse per partecipare!

email